S.A.P. S.p.A  Società Azionaria per la Condotta delle Acque Potabili

NOE990
Home arrow Area Stampa arrow Stampa arrow Disclaimer Aumento di Capitale ITA

Disclaimer Aumento di Capitale ITA

Per poter accedere al documento richiesto è necessario aver letto attentamente e compreso integralmente quanto riportato sotto accettando di rispettare tutte le limitazioni indicate.

Le seguenti informazioni sono accessibili soltanto a soggetti che:

(a) sono residenti in Italia e non sono domiciliati né comunque si trovano attualmente negli Stati Uniti o altrove (ad eccezione che in Italia) e
(b) non sono "U.S. Person" secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato.

Ai non residenti in Italia o a "U.S. Person" nel senso sopra indicato è preclusa la possibilità di accesso e di download del Prospetto Informativo e degli altri documenti contenuti nella presente sezione attraverso questo sito Web.

Per nessuna ragione ed in nessuna circostanza, è consentito far circolare, direttamente o tramite terzi, il Prospetto Informativo e gli altri documenti contenuti nella presente sezione al di fuori dell'Italia, in particolare negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia, in Giappone o in Canada, né distribuire il Prospetto Informativo e gli altri documenti contenuti nella presente sezione a persone non residenti in Italia.

Il Prospetto Informativo non costituisce un'offerta di azioni di Acque Potabili S.p.A. fuori del territorio italiano.

La Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, definisce quale "U.S. Person" (a titolo esemplificativo e con alcune eccezioni che non saranno menzionate qui di seguito):

• ogni persona fisica residente negli Stati Uniti;

• le "partnerships" e le "corporations" costituite ed organizzate secondo la legislazione vigente negli Stati Uniti;

• ogni proprietà i cui amministratori o gestori siano una "U.S. Person";

• i trusts il cui trustee sia una "U.S. Person";

• ogni agenzia, filiale o succursale di un soggetto che abbia sede negli Stati Uniti;

• i rapporti contrattuali di carattere non discrezionale ("non-discretionary accounts") e altri rapporti contrattuali simili (eccetto proprietà o trust), gestiti o amministrati fiduciariamente per conto o a beneficio di una "U.S. Person";

• i rapporti contrattuali di carattere discrezionale ("discretionary accounts") e altri rapporti contrattuali simili, gestiti o amministrati fiduciariamente da un gestore o amministratore costituito ed organizzato, o (se persona fisica) residente, negli Stati Uniti;

• le "partnerships" e le "corporations" se costituite ed organizzate secondo le leggi di qualsiasi giurisdizione straniera; e costituite da una "U.S. Person" con il principale obiettivo di investire in titoli non soggetti a registrazione ai sensi del United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, salvo che siano costituite o organizzate e possedute da investitori autorizzati (secondo la definizione contenuta nel Rule 501(a) dello United States Securities Act del 1933) che non siano persone fisiche, proprietà o trusts.

Dichiaro sotto la mia piena responsabilità di essere residente in Italia, non sono domiciliato né mi trovo attualmente negli Stati Uniti o altrove (ad eccezione che in Italia) e non sono una "U.S. Person" come definita nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933.

Accetto  - Non accetto

Ricerca veloce